7 giugno 2011

E il primo esame è andato! :D

[ Ovviamente il brutto tempo mi ha obbligata ad indossare la felpa!
E poi sempra che ho la panza! ahaha xD ]

Eccomi! Questa sono io mentre andavo in uni stamattina a dare l'esame -.-
..pffff finalmente è finita la tortura! ..o perlomeno... PER ORA!  Visto che tra pochi giorni devo rimettermi a studiare per un altro esame! Intanto mi godo questi pochi giorni di relax!
Oggi sono contenta! Oltre ad aver preso un bel 28 all'esame! Mi hanno chiamato per fare la mia prima suplenza alle elementari nel paese vicino al mio! Da domani a venerdì..però mi faranno il "contratto"! Bene Beeeene! Così prendo un pò di soldini e....
+ soldini = + shopping e + feste! ;)

1 commento:

  1. stress da esami ma quella sensazione del dopo è insostituibile!!! certo mi fa piacere se ci seguiamo a vicenda !!!
    in bocca al lupo per i prooooossimii !!!

    Kami

    http://kamila-peppermind.blogspot.com/

    RispondiElimina

Thanks for the comments :)